Politica di cancellazione

Tariffa standard

È possibile cancellare gratuitamente fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo.

 

In caso di cancellazione o modifiche effettuate nei 10 giorni dalla data di check-in, se si è scelto di pagare tramite Bonifico Bancario, si avrà diritto ad un rimborso del 50% del totale se l’importo versato in fase di prenotazione corrisponde al 100 % del soggiorno. Non si avrà alcun rimborso se l’importo versato corrisponde al 50% dell’importo totale del soggiorno, percentuale richiesta per garantire la prenotazione.

 

In caso di cancellazione, modifiche o in caso di mancata presentazione (no show) il giorno del check-in non vi sarà alcun rimborso e verrà richiesto il 100% dell’importo dell’intero soggiorno.

 

Per prenotazioni effettuate tramite carte, la struttura si riserva di pre-autorizzare il pagamento momentaneo della prima notte. Nel caso in cui la carta rilasciata in fase di registrazione non presenta fondi sufficienti, la prenotazione verrà annullata automaticamente.

Effettuo la prenotazione

10 giorni

Check-in

Cancellazione gratuita

Rimborso 50%

Nessun rimborso

Fino a 10 giorni prima del check-in rimborso dell’importo versato nel caso di bonifico bancario, pagamento tramite carta di credito, debito e prepagata e nessun addebito in caso di prenotazione effettuata lasciando i dati della carta

Nei 10 giorni dalla data di check-in viene rimborsato il 50% solo se l’importo versato in fase di prenotazione corrisponde al 100% della prenotazione

Il giorno del check-in in caso di cancellazione, modifica o no-show, non vi sarà alcun rimborso

Non rimborsabile

Non è possibile modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione.

Effettuo la prenotazione

Nessun rimborso

Pagamento dell’intero importo al momento della prenotazione non rimborsabile in caso di disdetta.

Contattaci su WhatsApp