Termini e condizioni

Conferma della prenotazione e modalità di pagamento

La conferma della prenotazione viene considerata valida solo dopo aver ricevuto la mail di conferma da Elimi Favignana Apartments all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di registrazione.

Le condizioni generali ed in particolar modo le condizioni di cancellazione di prenotazione della Tariffa standard e della Non rimborsabile sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

 

Il pagamento può essere effettuato tramite:

 

Bonifico bancario 

È possibile effettuare un bonifico bancario al momento della prenotazione pari al 50% dell’importo complessivo del soggiorno a titolo di caparra per garantire la prenotazione. Il restante 50% andrà saldato direttamente in struttura in fase di check-in.

Oppure, è possibile effettuare il pagamento dell’importo complessivo del soggiorno in un’unica soluzione, come nel caso della Non rimborsabile.

 

Per le prenotazioni effettuate 3 giorni prima dalla data di check-in, l’opzione inerente al Bonifico Bancario non comparirà, per cui sarà necessario effettuare il pagamento tramite i canali predisposti dal sistema.

Banca: Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intestatario: Elimi S.r.l.s.

IBAN: IT66S0306925910100000006257

Codice BIC/SWIFT: BCITITMM

Causale: Nome e cognome, identificativo prenotazione

Il Bonifico Bancario va effettuato entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione della conferma di prenotazione, di cui distinta dovrà essere allegata e inviata all’indirizzo e-mail booking@elimifavignana.it indicando in oggetto il numero identificativo di prenotazione.

Lascia i dati della carta di credito, di debito e prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Discover, Diners Club, JCB, American Express)

E’ possibile rilasciare i dati della carta a garanzia della prenotazione, non verrà addebitato nessun importo. Il pagamento totale del soggiorno andrà effettuato all’arrivo presso la Reception.

La struttura si riserva di verificare la carta e di verificarne la copertura dei fondi necessari pari al 50% dell’importo del soggiorno e trattenere momentaneamente l’importo.

 

Opzione non valida per la tariffa Non rimborsabile.

Pagamento NEXI tramite carta di credito, di debito e prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Discover, Diners Club, JCB, American Express)

Nel caso della Tariffa standard si effettua un pagamento pari al 50% dell’importo complessivo del soggiorno a titolo di caparra per garantire la prenotazione, il restante 50% andrà saldato direttamente in struttura in fase di check-in.

 

In relazione alla tariffa Non rimborsabile è possibile effettuare il pagamento direttamente online tramite carta in un’unica soluzione.

PayPal

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno. Il pagamento sarà registrato entro pochi secondi e la prenotazione sarà confermata immediatamente.

 

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.

 

Nel caso della Tariffa standard si effettua un pagamento pari al 50% dell’importo complessivo del soggiorno a titolo di caparra per garantire la prenotazione, il restante 50% andrà saldato direttamente in struttura in fase di check-in.

 

Opzione non valida per la tariffa Non rimborsabile.

Scalapay: paga in 3 rate, senza interessi

Metodo di pagamento, come funziona la Tariffa Scalapay:

 

  1. Usa Scalapay per acquisti fino a 2000€
  2. Scegli Scalapay al checkout
  3. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata la prima rata sulla carta fornita. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile. Importo massimo rateizzabile per (singola, multipla) prenotazione 2000€.

Se acquisti con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.

 

In caso di cancellazione:

Scegliendo Scalapay il pagamento è in 3 rate senza interessi, a partire da subito. Le condizioni di cancellazione si adeguano a quelle della tariffa selezionata.

 

Opzione non valida per la tariffa Non rimborsabile.

Check-in e Check-out

L’orario di consegna degli appartamenti (check-in) è garantito a partire dalle ore 14.00 alle ore 20.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00 e non oltre.

In caso di necessità di arrivo anticipato o di una partenza posticipata vi chiediamo cortesemente di comunicarlo con un avviso minimo di 5 ore dall’orario stabilito per il check-in e il check-out. Solo se preventivamente concordato e previa verifica della disponibilità, purché il check-out dell’ospite precedente lo consente, potrete utilizzare le unità abitative fino all’orario desiderato con supplemento da concordare.

Al check-in gli ospiti devono esibire una carta di credito/debito a garanzia dell’appartamento o in alternativa € 50,00 per ogni unità impegnata (a titolo di garanzia) in caso di: danni recati all’appartamento e agli accessori che ne fanno parte, inadempimento delle regole come da manuale presente in appartamento, mancanza/danneggiamento della dotazione dei bianchi forniti al check-in (telo, viso, ospite) riscontrati al momento del check-out da parte del personale. 

Al momento dell’arrivo al residence i clienti dovranno presentarsi in reception per consegnare il documento d’identità e il codice fiscale del capo famiglia o capo gruppo e i dati (nome, cognome, data di nascita) degli altri ospiti occupanti l’appartamento per la registrazione dei dati. Tuttavia, per minimizzare i tempi, è possibile inviare al seguente indirizzo e-mail booking@elimifavignana.it i documenti e le informazioni pocanzi citati indicando in oggetto il numero/riferimento di prenotazione.

Alla fase di registrazione ne consegue la consegna delle chiavi dell’appartamento, pertanto sarà vostro onere non smarrirle poiché la loro sostituzione ha un costo che vi sarà interamente addebitato.

È espressamente vietato che l’appartamento venga occupato da persone diverse o aggiuntive da quelle dichiarate in fase check-in. Eventuali eccezioni devono essere concordate preventivamente alla reception, in caso contrario, sarà applicata una penale.

Non è previsto alcun tipo di rimborso per partenze anticipate per motivi personali.

Per motivi di sicurezza, gli ospiti sono tenuti a custodire i propri oggetti, ad assicurarsi di chiudere sempre a chiave la porta del proprio appartamento sia quando si è all’interno che quando si esce e a non lasciare aperti balconi e finestre per evitare l’intrusione di persone o animali.

Elimi Favignana Apartments declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà, per danni a persone o cose avvenuti all’interno degli appartamenti o negli spazi comuni dell’immobile, per danni diretti o indiretti derivanti da fatti od omissioni di altri ospiti della struttura.

Eventuali omissioni o rotture devono essere fatti presenti entro 12 ore dall’occupazione dell’alloggio per evitare di pagare i danni essendo ingiustamente ritenuto responsabile.

Set di benvenuto

Il kit bagno (carta igienica, saponi monodose) e il kit condimento monodose in cucina (olio in bustina, sale, zucchero, caffè) forniti sono offerti all’ospite solo in fase di check-in in modo da sopperire le necessità imminenti. Eventuali extra su richiesta presso la reception risulteranno a pagamento.

Pulizie

Gli appartamenti vengono consegnati puliti, ordinati e sanificati.

Per un soggiorno minimo di 7 notti è previsto il riassetto gratuito del bagno e della camera da letto, includendo anche il cambio della biancheria da bagno.

Per garantire l’igiene costante dell’appartamento è sempre cura degli ospiti provvedere all’eliminazione dei rifiuti, al riassetto e alla pulizia dell’angolo cottura, comprese le stoviglie, che devono essere lasciate pulite prima della partenza. È onere degli ospiti differenziare i propri rifiuti e gettarli nelle apposite pattumiere che si trovano nel punto di raccolta vicino la reception.

Sono proibiti alterazioni, manomissioni, spostamento del mobilio e degli arredi, conficcare chiodi, imbrattare le mura, deteriorare gli arredi e arrecare danno agli oggetti presenti in appartamento.

Il cliente è tenuto ad avere massima cura dell’arredamento e di tutte le apparecchiature ad essa connesse.

Reclami

Tutti gli impianti e le infrastrutture vengono sottoposti a controllo e a manutenzione periodica.

Nel caso in cui l’ospite nota la presenza di un difetto o di un problema, deve segnalare l’eventuale disservizio direttamente alla reception, la quale si impegna per risolvere la problematica entro il più breve tempo possibile.

Nel caso in cui non sia possibile risolvere la problematica in modo tempestivo per motivi di forza maggiore (giorno festivo, disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, connessione internet, mancanza disponibilità immediata pezzi di ricambio, interruzione servizio esterno, ecc.), richiediamo la vostra comprensione e ci adopereremo a trovare un’alternativa in modo da poter proseguire il vostro soggiorno.

Non verrà accettato alcun reclamo effettuato al termine del soggiorno o dopo la partenza, il cliente perde qualsiasi diritto ad un eventuale risarcimento.

Elimi Favignana Apartments si impegna a soddisfare e rispondere alle vostre esigenze in modo efficiente.

Regole di convivenza e di rispetto

Si pregano gli ospiti di non disturbare i vicini e di abbassare il volume della voce (o di eventuali radio) nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le 16.00 e tra le ore 22.00 e le 8.00 del mattino.

Per motivi igienici non sono ammessi animali domestici.

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